Comune di Vicari

Contenuti in evidenza

Orario di apertura al pubblico uffici comunali a far data dal 23.10.2023 Dettagli

Nuovo orario di apertura del cimitero comunale Dettagli

Novità in evidenza

notizia 30 Gen 2024

Codice di comportamento comunale

Codice di comportamento per i dipendenti del Comune di Vicari

Novità

VERBALE DI GARA N.2 PROCEDURA DI APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEI "LAVORI DI REALIZZAZIONE DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE ARTISTICA DEL CASTELLO DI VICARI"

Novità

Avviso di Protezione civile - rischio incendi e ondate di calore 28/08/2024- Allerta Arancione

Novità

VERBALE DI GARA N.1 Procedura negoziata senza bando art. 50 c. i lett. c) D. Lgs. 36/2023 - affidamento lavori di realizzazione impianto di illuminazione artistica Castello di Vicari.

Verbale di gara n. 1

Novità

ORDINANZA SINDACALE N.14/2024 - DIVIETO DI VENDITA PER ASPORTO E CONSUMO DI BEVANDE DI QUALSIASI TIPOLOGIA IN BOTTIGLIE E /O BICCHIERI DI VETRO E LATTINE PER IL 24 AGOSTO 2024.

DIVIETO DI VENDITA PER ASPORTO E CONSUMO DI BEVANDE DI QUALSIASI TIPOLOGIA IN BOTTIGLIE E /O BICCHIERI DI VETRO E LATTINE FUORI DAGLI ESERCIZI PER IL GIORNO 24 AGOSTO 2024 IN OCCASIONE DELLA MANIFESTAZIONE DENOMINATA "NOTTE BIANCA" 2024.

Avviso di convocazione del Consiglio Comunale del 28.08.2024

AVVISO di Convocazione del Consiglio Comunale del 28.08.2024

AVVISO

Procedura comparativa per il conferimento di incarichi di collaborazione mediante costituzione di una Long List di esperti distrettuali (Assistente Sociale, Psicologi, Educatori Professionali Socio-Pedagogici ed Esperti di rendicontazione e monitoraggio

Contenuti in evidenza

Atti e i provvedimenti amministrativi di pubblico interesse.

Amministrazione trasparente

Accessibilità dei dati e dei documenti pubblici in possesso della pubblica amministrazione.

Nessun evento in programma.

Argomenti in evidenza

Accesso all'informazione

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Accesso all'informazione

Assistenza sociale